venerdì, Aprile 26, 2024
HomeNewsAEW: Aggiornamento sugli infortuni di Kenny Omega

AEW: Aggiornamento sugli infortuni di Kenny Omega

Il mese scorso è uscito un rumor sull’AEW World Champion, Impact World Champion e AAA Mega Champion Kenny Omega che pare provi abbastanza male per via di un paio di infortuni diversi.

Si diceva che Omega avesse a che fare con un’ernia atletica, un profondo livido osseo vicino al coccige e un’usura generale sulle ginocchia. Si stava anche riprendendo da un virus allo stomaco e una mano tagliata, che ha richiesto sette punti di sutura. Lo stesso Omega ha detto all’AEW Double or Nothing Fan Fest che ci sono stati giorni in cui ha pensato di ritirarsi dal wrestling, ma i fan lo hanno sempre fatto sentire meglio mentre si esibiva.

Wrestling Observer riporta che il campione sta meglio, come si è visto nella sua vittoria nel match per il titolo contro Jungle Boy a Dynamite sabato scorso. Il problema più grande era stata la sua ernia, ma il trattamento con cellule staminali e la terapia con PRP (plasma ricco di piastrine) hanno contribuito a farlo stare molto meglio.

Omega ha in programma alcune grandi difese titolate, a partire dal 17 luglio a Impact Slammiversary contro Sami Callihan. Si recherà anche a Città del Messico il 14 agosto all’AAA TripleMania XXIV per difendere l’AAA Mega Championship contro Andrade.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI