Orange Cassidy e Pac hanno avuto un incontro brutale ad AEW Dynamite questa settimana. I due avrebbero dovuto lottare per circa venti minuti, ma il match si è concluso prematuramente dopo che il Freshly Squeezed ha perso conoscenza. C’era una certa preoccupazione per le condizioni di Cassidy, ma pare che stia bene e abbia socializzato con altri talenti dopo l’episodio di Dynamite.
L’AEW aveva scritto il match per preservare il posto di Cassidy nell’incontro di Double Or Nothing. Kenny Omega avrebbe dovuto comunque uscire fuori e dire che non aveva avversari dopo lo scadere di un conteggio, poi avrebbero organizzato il Triple Threat Match come hanno fatto. Si spera che Orange Cassidy non abbia problemi successivi a quel brutto calcio alla testa.
È stato anche ipotizzato che una powerbomb all’esterno del ring potrebbe essere stato il colpo che lo ha messo fuori gioco. Almeno ora sappiamo che sta bene.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it