sabato, Maggio 18, 2024
HomeNewsAEW: Alcuni errori del passato sono costati a Brian Kendrick il debutto...

AEW: Alcuni errori del passato sono costati a Brian Kendrick il debutto a Dynamite

Poche ore prima del debutto programmato su AEW Dynamite, alcuni errori del passato hanno giocato un brutto scherzo, a Brian Kendrick, compromettendo quella che forse era l’ultima grande occasione della sua carriera. Sul web sono riemersi infatti alcuni vecchi post pubblicati da Kendrick nel passato, commenti piuttosto gravi, di natura antisemita. Ciò ha portato Tony Khan a fare un annuncio immediato, nel quale ha comunicato perentoriamente che il debutto di Kendrick a Dynamite di iera sera era ufficialmente cancellato.

Brian Kendrick, un veterano del wrestling, che ha lottato sia con WWE che TNA/Impact, ha voluto dire la sua su Twitter, e ha pensato fosse opportuno scusarsi per quelle sue vecchie dichiarazioni, riemerse nel momento sbagliato, aggiungendo che dovrà convivere con il rimpianto di averle scritte per il resto della sua vita.

Mi scuso per tutto il dolore e l’imbarazzo che ho causato con le mie parole. Queste non sono le mie convinzioni e non sono mai state le mie convinzioni, ho superato il limite. Ho diffuso dei commenti veramente vili, senza pensare al danno che avrebbe causato”, continua Kendrick. “Vivrò con questo rimpianto per il resto della mia vita. Sono davvero dispiaciuto per il dolore che ho causato”.

Brian Kendrick, che aveva lasciato la WWE dopo aver richiesto il suo rilascio dalla federazione una settimana fa, è stato sostituito Wheeler Yuta dei Best Friends in quello che doveva essere il suo debutto a Dynamite.

FONTE: WRESTLINGINC.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI