Qualche giorno fa, durante Road Rager, sotto il nome di Malakai Black ha fatto il suo debutto in AEW l’ormai ex Aleister Black, poche settimane dopo il suo rilascio dalla WWE, attaccando Cody Rhodes e Arn Anderson.
Per molti si è trattato di un debutto memorabile e pare che anche lo stesso Black pensi lo stesso, come ha dichiarato durante la sua ultima live su Twitch: quella notte è stata tra i 3 momenti più belli della sua carriera, tant’è che ha dormito solo 3 ore perchè l’adrenalina era ancora a mille. Dopo mesi di frustrazione, questa possibilità lo ha ripagato di tutto il dolore, il caos e la perseveranza provati.
Il suo debutto in AEW ha ottenuto un enorme successo, molti siti dedicati alla disciplina nella giornata di ieri hanno parlato solo di quanto visto a Road Rager, vedremo che piani avrà la federazione per lui.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.