giovedì, Aprile 18, 2024
HomeNewsAEW: All In London al Wembley Stadium? Ecco perché…

AEW: All In London al Wembley Stadium? Ecco perché…

La AEW ha subito molti cambiamenti dal suo debutto nel 2019 e ha vissuto una crescita significativa. Questo non potrebbe essere più evidente dopo aver visto quanti biglietti sono stati venduti per All In London allo stadio di Wembley.

Tony Khan ha ora spiegato perché ha scelto quello stadio per ospitare l’evento, che avrà una capacità di circa 90.000 persone. Lo show ha già battuto WrestleMania 3 nella vendita dei biglietti ed anche SummerSlam 1992, tenutosi sempre a Wembley.

Wembley era la scelta più vantaggiosa

Parlando con Uproxx, il presidente della All Elite Wrestling ha spiegato perché ha scelto Wembley invece che il Craven Cottage:

”Ci sono due posti a cui ho pensato. Uno è anche molto caro al mio cuore ed è Craven Cottage. Wembley è, per un evento di wrestling professionistico, la scelta più economica per molte ragioni. Puoi avere molta più capacità di partecipazione poiché Wembley è uno stadio di gran lunga più grande ed ha anche lo stesso meraviglioso fascino di Craven Cottage con tutta la storia di quel magnifico luogo. Craven Cottage pone tante sfide per la preparazione di un evento di wrestling e produrre l’evento a Craven Cottage costerebbe di più che a Wembley.“

Ricordiamo che All In London si terrà domenica 27 agosto.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI