Questa è una settimana importante per la AEW, infatti, questo weekend andrà in onda dal Wembley Stadium di Londra in Inghilterra con All In London. E stando a WrestleTix, sono stati distribuiti oltre 45.000 biglietti.
Numeri da paura per All In London al Wembley Stadium
L’attuale composizioni dei posti a sedere è di 51.314. Quindi avanzano soltanto 6.156 biglietti, che si prevede che saranno la maggior parte acquistati guardando la forte domanda, non solo in Inghilterra, ma in tutta Europa.
L’anno scorso la AEW aveva sbancato, con lo stesso evento nella stessa sede, con oltre 70.000 biglietti venduti. Ma anche quest’anno non può certamente lamentarsi e infatti, Tony Khan lo ha già definito un gran successo.
Il prossimo grande show della AEW sarà All In London, spettacolo che si terrà domenica 25 agosto all’interno del Wembley Stadium della città di Londra in Inghilterra.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 17-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 16-08-
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 14-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI FORBIDDEN DOOR 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.