Ci siamo ormai, manca sempre meno ad All In London. Come ben sappiamo, infatti, All In London sarà il prossimo PPV della AEW che si terrà all’interno del Wembley Stadium di Londra domenica 27 agosto.
Nessuno all’inizio si sarebbe aspettato che la AEW potesse arrivare a fare quasi il tutto esaurito, ma alla fine così è stato. La compagnia di Tony Khan ha venduto quasi tutti i biglietti messi in vendita. La novità, però, è un’altra.
Negli USA più di 90.000 persone hanno già acquistato il PPV!
Secondo quanto riportato da Andrew Zarian, All In London ha già fatto registrare più di 90.000 acquisti negli Stati Uniti. Questo numero non include gli acquisti in streaming su B/R Live.
L’attesa è davvero tanta per All In London. I fan hanno risposto presente. Adesso tocca alla AEW tirar fuori un PPV degno di nota.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.