domenica, Maggio 19, 2024
HomeNewsAEW: Altri due grandi match titolati sono stati aggiunti alla card di...

AEW: Altri due grandi match titolati sono stati aggiunti alla card di Battle of the Belts IV

Sono stati aggiunti due grandi incontri per lo speciale Battle of the Belts IV che si terrà questo venerdì notte.

Due grandi match, ritornano gli FTR

I Ring of Honor World Tag Team Champion, ovvero gli FTR, metteranno in palio i loro titoli contro The Gates of Agony. Mercoledì, durante lo spettacolo dell’anniversario dei tre anni di Dynamite, The Embassy sono arrivati all’attacco dopo che Brian Cage ha perso il suo match contro il campione di TNT Wardlow. Il tag team partner di Wardlow, Samoa Joe, è sopraggiunto per salvare il suo compagno, ma i nemici erano troppi anche per lui. La musica degli FTR è risuonata e il duo ha quindi permesso di raggiungere la parità numerica tra le due squadre.

Gli FTR sono i detentori delle cinture da quando hanno battuto i Briscoes a Supercard of Honor XV ad aprile. I due attualmente detengono anche i titoli mondiali di coppia AAA e IWGP.

Anche l’imbattuta Jade Cargill dovrà difendere il suo titolo TBS venerdì notte e lo farà contro Willow Nightingale. Nightingale ha collaborato con la campionessa ad interim femminile AEW Toni Storm e Athena per sconfiggere Serena Deeb, Jamie Hayter e Penelope Ford mercoledì. Più avanti nello spettacolo, Nightingale ha celebrato la sua vittoria con Tony Schiavone nel backstage e ha sfidato Cargill per la sua cintura. Cargill e The Baddies hanno affermato che la campionessa aveva già battuto Nightingale due volte e quest’ultima ha chiesto se poteva batterla o meno per la terza volta, così Cargill ha accettato la sfida.

Cargill è rimasta imbattuta nei suoi ultimi 39 match, battendo atlete del calibro di Athena, Ruby Soho, Anna Jay e Marina Shafir. Cargill ha vinto il titolo TBS dopo aver vinto il torneo per incoronare la campionessa inaugurale ed è l’unica detentrice del titolo finora.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI