AEW: Altro che ritorno, la carriera di Bryan Danielson è finita

Bryan Danielson

Anche nella sua ultima intervista Bryan Danielson aveva fatto capire che ci fosse ancora una minima possibilità di tornare a lottare ma con le giuste modalità, dato che il suo corpo non gli permette di reggere lo sforzo che è riuscito a mantenere fino all’anno scorso. All’interno della AEW, però, c’è un collega che pensa che la possibilità di rivederlo sul ring sia davvero minima.

Nigel McGuinness molto scettico sul ritorno sul ring di Bryan Danielson

Ai microfoni di The Magic of Wrestling, Nigel McGuinness, tornato sul ring dopo una lunga assenza, ha parlato così del futuro sul ring di Bryan Danielson:

Penso che possa farlo solo per aver visto me ed essere diventato geloso. Magari ha capito che non fosse bravo quanto me neanche quando lottava a tempo pieno. Nah, non penso possa tornare. Si sta godendo la vita con i bambini, forse ha fatto qualche promessa del genere a sua moglie, potrebbe essere. Non vuole mettersi contro di lei, è chiaramente lei a portare i pantaloni a casa. Non credo che tornerà sul ring. Penso che stia provando ad evolversi ed imitarmi anche diventando commentatore, quindi per me non lo rivedremo lottare”

WrestleDream sarà il prossimo grande show della AEW, lo spettacolo si terrà nella notte di sabato 18 e domenica 19 ottobre alla Chaifetz Arena della città di St. Louis.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029VaE6VKfLI8YfGSitF01t

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/tuttowrestling

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 01-10-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL OUT 2025.

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 13-09-2025.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

Scritto da Emanuele Panza
Parliamo di: ,