AEW: Anche Dynamite cambierà giorno di messa in onda?

Sembra una storia di fantasia ma invece è la realtà quella che vi stiamo per raccontare.

NXT come sappiamo si è spostato dal mercoledì al martedì e uno dei motivi sembrava essere l’arrivo della NHL sui canali NBC, ma alla fine il network e l’importante franchigia di hockey non hanno raggiunto l’accordo. Ad aggiudicarsi i diritti della NHL è stata la Turner Networks che come sappiamo trasmette su TNT lo show della AEW, Dynamite. Proprio per questo motivo, sembra che adesso Dynamite si trovi nella stessa posizione nella quale si trovava NXT qualche mese fa, con la possibilità di cambiare il giorno di messa in onda.

Durante il Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha parlato della possibilità che Dynamite cambi giorno di messa in onda negli Stati Uniti:

“Per TNT spostare Dynamite è un problema molto più grande di quanto lo è stato per USA Network con NXT. Loro avrebbero solo due giorni liberi, il lunedì ma Tony Khan non vorrebbe andare nello stesso giorno della NFL e ricordiamo è anche il giorno di Raw oppure il venerdì e il quel caso abbiamo Smackdown su FOX che sappiamo può contare su una platea molto più grande. Vedremo come si evolverà la cosa”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM



Rispondi