Bryan Danielson a settembre ha subito davvero un brutto infortunio, la rottura dell’osso orbitale, che lo terrà lontano dalle scene per davvero molto tempo. A Wrestle Kingdom era prevista la sua presenza, ma ora c’è il rischio che non riesca a recuperare in tempo.
Piove sul bagnato per Bryan Danielson
L’infortunio avviene in un momento davvero scomodo, quando ha annunciato di diminuire le sue presenze in ring e dall’annuncio di voler partecipare allo show più importante della NJPW, Wrestle Kingdom. Lui già nel 2022 ha avuto un periodo di stop a causa di una commozione cerebrale, poi questa rottura dell’osso orbitale e sappiamo che il suo contratto con la AEW scadrà a settembre 2024. Tutte queste cose potrebbero portarlo alla decisione di ritirarsi secondo quanto detto da Dave Meltzer nell’ultima edizione dell’ Wrestling Observer Radio.
“È triste… non so se ce la farà per lo show al Tokyo Dome… Potrebbe essere rischioso. Spero ce la faccia.”
Bryan Danielson ha sempre lottato contro i suoi sogni. Ha sempre desiderato lottare al Tokyo Dome, quale miglio scenario di quello di Wrestle Kingdom.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.