L’ultima puntata di Dynamite è stata molto divertente, si sono svolti dei grandi match e anche un bel segmento con protagonisti Christian Cage e Adam Copeland, ma questo sembra non essere bastato.
Nelle ultime ore, stanno girando numerose foto in cui mostrano l’arena di Dynamite parzialmente vuota.
L’arena di Dynamite è vuota!
Questa notte è andata in onda l’ultima puntata di Dynamite, dal Target Center di Minneapolis, Minnesota, dove la capienza massima è di ben 20.000 persone. Sfortunatamente per la AEW, WrestleTix riporta che i dati di vendita sono al di sotto delle aspettative. Soltanto 4.608 spettatori presenti in arena per Dynamite. Un fan ha pubblicato, con un post su X, una foto dove riprende un lato dell’arena completamente vuoto.
This was during MJF's promo. Wow. pic.twitter.com/N0ke4Kftu3
— Julian Weeks (@JulianWks) November 30, 2023
Non è la prima volta che circolano delle immagini di arene vuote durante gli show della All Elite Wrestling, purtroppo sono foto che lasciano spazio a ben poche parole.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 29-11-2023.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.