L’ufficialità era ormai già arrivata da qualche giorno, ma nelle ultime ore Andrade El Idolo ha deciso di esporsi in prima persona per rendere noto il suo addio alla AEW. La Superstar messicana, infatti, ha deciso di pubblicare un messaggio sul suo profilo Twitter per poter salutare la AEW e tutti coloro che lavorano nella compagnia e che ovviamente hanno lavorato anche con lui.
Il messaggio d’addio di Andrade El Idolo
“Voglio ringraziarvi per questo periodo in cui ho fatto parte della AEW e soprattutto Tony Khan. Voglio anche dire addio a tutti i talenti, agli addetti alla sicurezza, ai cameramen, agli arbitri e a tutti coloro che lavorano nella compagnia per aver fatto parte del mio tempo in AEW. Kenny, Young Bucks, Tazz, Schiavone, Aubrey, Jerry, Hobbs, Hook, Kingston, Ricky, Orange, Jack Perry, Austin, Colten, Sonjay e molti altri che posso nominare, come dimenticare tutti i messicani (todo el relajo) | mi è piaciuto condividere il ring con STING, PAC, Darby, García, Jay e molti altri. Mi sarebbe piaciuto affrontare MOX, Page, Hobbs, Ricky, Dante, Cage, Dustin. Grazie AEW e grazie a tutti i fan per il vostro supporto. Vi auguro sempre il meglio!”
Ricordiamo che molto presto Andrade El Idolo dovrebbe fare il suo ritorno in WWE.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2023.
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 29-12-2023.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 27-12-2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.