L’AEW ha appena annunciato il ritorno della Royal Rampage Battle Royal a due ring per l’episodio della prossima settimana di Rampage.
Durante l’episodio di questa settimana, è stato trasmesso un segmento del backstage che ha rivelato alcuni dei partecipanti della speciale Battle Royal. I nomi confermati sono Matt Hardy, Ethan Page, Isiah Kassidy, Jeff Jarrett, Jay Lethal e Satnam Singh. Con un mix così vario di talenti, i fan possono aspettarsi una battaglia intensa e ricca di azione.
Come funziona questo match e qual è stato il suo unico precedente
La Royal Rampage Battle Royal ha fatto il suo debutto lo scorso anno a Rampage dopo Blood & Guts visto a Dynamite. Il formato unico dell’incontro prevede due ring, con 10 concorrenti in ciascun ring. Due lottatori iniziano l’incontro in ognuno dei due ring e ogni minuto entra un nuovo partecipante, alternandosi tra i due quadrati.
L’obiettivo è eliminare gli avversari lanciandoli oltre la corda superiore. Gli ultimi due lottatori di ogni ring si affrontano quindi per determinare il vincitore. La Royal Rampage Battle Royal dello scorso anno si è conclusa con una vittoria di Brody King che si guadagnò un’opportunità per il titolo contro l’allora campione del mondo AEW Jon Moxley.
Quest’anno resta da vedere se il vincitore riceverà una possibilità per il titolo detenuto da MJF. Oltre alla Battle Royal, l’episodio della prossima settimana di Rampage presenterà un emozionante tag team match tra The Acclaimed e Billy Gunn contro Powerhouse Hobbs, Johnny TV e QT Marshall.
L’evento verrà registrato mercoledì al TD Garden di Boston, subito dopo la conclusione di Blood & Guts Dynamite.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it