La AEW ha provato sempre a dimostrarsi una compagnia al passo col tempo e ultimamente, dopo aver annunciato All In London, ha iniziato a pensare che fosse arrivato il momento di compiere un ulteriore passo: da qualche settimana, infatti, si parla di un nuovo show della compagnia di Tony Khan e poco fa è stato dimostrato che tutte le voci fossero più che fondate dato che Collision da adesso è una realtà!
Collision è il nuovo show della AEW, ecco quando partirà
Poco fa, tramite un comunicato, la AEW e la WBD hanno annunciato la nascita di Collision: sarà uno show di due ore e andrà in onda tutti i sabati su TNT a partire dal 17 Giugno. Non si è parlato di una divisione dei roster ma per lo show sono stati fatti i nomi di Miro, Samoa Joe, Thunder Rosa, Powerhouse Hobbs e Andrade El Idolo; ancora nessuna menzione per CM Punk.
FONTE: MSN.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.