AEW: Annunciati due match e un segmento per la prossima puntata di Dynamite (23 marzo)

Dynamite Logo
Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Due match e un segmento sono stati già annunciati per Dynamite di mercoledì prossimo su TBS, che andrà in onda in diretta dall’HEB Center di Cedar Park, TX.

MJF farà la sua prima apparizione sul ring per in promo da quando ha perso il Dog Collar Match contro CM Punk a Revolution all’inizio di questo mese, e la prima da quando ha attaccato Wardlow nell’edizione di Dynamite di questa settimana.

Dynamite vedrà poi dell’azione di tag team quando i membri della Jericho Appreciation Society Chris Jericho e Daniel Garcia si uniranno per affrontare Alex Reynolds e John Silver del Dark Order. Il presidente della AEW Tony Khan ha twittato sull’incontro di tag team e ha scritto:

“Per la loro prima volta in assoluto insieme come squadra, gli intrattenitori sportivi @IAmJericho + @GarciaWrestling hanno richiesto la massima competizione e debutteranno su #AEWDynamite contro il tag n. 1 in classifica della @AEW @SilverNumber1 + @YTAlexReynolds IN DIRETTA su @TBSNetwork mercoledì sera alle 20:00 ET/19:00 CT!”

Ci sarà anche un grande Tornado Tag Team Match di otto uomini in cui gli Hardy Boys si uniranno a Darby Allin e Sting per affrontare The Butcher, The Blade e i Private Party.

FONTE: WRESTLINGINC.COM 

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: ,