La AEW terrà All In London domenica 27 agosto, sarà lo show più grande di sempre della federazione di Tony Khan, che porterà al Wembley Stadium circa 80.000 spettatori.
E’ abbastanza chiaro che per l’occasione, la All Elite Wrestling vuole dare ai suoi fan uno show di assoluto livello, e durante la puntata numero 200 di Dynamite (CLICCA QUI PER LEGGERE I RISULTATI), ha annunciato quello che sarà il main event di All In London.
AEW World Championship: MJF (c) vs. Adam Cole
Come abbiamo potuto vedere durante Dynamite, MJF ha annunciato che difenderà la sua cintura nel main event dello show inglese contro Adam Cole. Il campione ha dichiarato che Cole non merita un match, ma merita IL MATCH, e non esiste palconoscenco migliore di All In London, davanti a circa 80.000 fan provenienti da tutto il mondo.
Al momento questo è l’unico match annunciato per il PPV.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.