Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La prossima settimana l’AEW riporterà in scena un’altra edizione di Battle of the Belts. La federazione di Tony Khan registrerà lo speciale televisivo dopo la conclusione di un’edizione live di Rampage venerdì prossimo. L’AEW ha annunciato il primo incontro titolato che sarà protagonista nel loro speciale televisivo e lo ha fatto durante Rampage questa notte.
Primo grande match per l’evento
La federazione ha annunciato che Trent Beretta sfiderà PAC per l’All-Atlantic Championship a Battle of the Belts IV.
Inizialmente, Battle of the Belts IV doveva andare in onda l’8 ottobre, lo stesso giorno in cui la WWE terrà il loro prossimo grande evento ovvero Extreme Rules, ma TNT ha riprogrammato la fascia oraria dello show. La rete televisiva ha spostato Rampage alle 22:00 e ha messo Battle of the Belts IV alle 23:00.
L’AEW annuncerà altri grandi incontri per il tanto atteso evento speciale nei prossimi giorni, è probabile che nello show parteciperanno anche il campione mondiale Jon Moxley e la campionessa TBS Jade Cargill.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it