CM Punk rimane uno dei nomi più grandi e controversi nella storia del wrestling ed è altamente improbabile che cambi proprio ora. Farà il suo ritorno sul ring all’episodio di debutto di AEW Collision e pare abbia fatto un riferimento al suo tracrollo post All Out dopo l’annuncio.
Punk scherza sulla rissa che sta facendo discutere da mesi
Punk è assente da All Out dello scorso anno e i fan si chiedevano se sarebbe mai tornato. È stato quindi riferito che The Second City Saint tornerà in AEW come attrazione principale per il loro nuovo show Collision.
Ci sono state molte reazioni contrastanti a questo annuncio. Punk nelle sue storie su Instagram ha condiviso un collegamento alla scena del dodgeball in “Billy Madison“, dove Adam Sandler interpreta un uomo adulto che torna alle scuole elementari, medie e superiori. Nella scena, Billy dice che un gruppo di bambini sono in “grossi, grossi guai”, prima di distruggerli.
Questo è chiaramente un riferimento a quanto accaduto dopo All Out, dove il nativo di Chicago è andato ai ferri corti con The Elite.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it