lunedì, Giugno 24, 2024
HomeNewsAEW: Annunciato lo sfidante di CM Punk a Forbidden Door, match da...

AEW: Annunciato lo sfidante di CM Punk a Forbidden Door, match da sogno *UFFICIALE*

L’episodio di Dynamite è iniziato con un big match organizzato in vista di Forbidden Door, grande evento che vedrà sia le Superstar della AEW che della NJPW.

Dopo un frenetico 6 man tag per dare il via alla notte tra CM Punk, Dax Harwood e Cash Wheeler contro Max Caster e The Gunn Club (Austin e Colten Gunn), è stato confermato un big match in programma per Forbidden Door.

Quando CM Punk ha detto che sapeva che la New Japan Pro Wrestling era presente a Dynamite, ha detto loro di inviare il loro uomo migliore. È stato in quel momento che Hiroshi Tanahashi è apparso sullo stage e ha dichiarato che sarà lui ad affrontare Punk durante il PPV.

Nella recente conferenza stampa post-show dopo Double or Nothing, Punk aveva nominato Tanahashi come uno dei suoi avversari da sogno per lo spettacolo che si terrà a fine mese.

“Penso che [Kazuchika] Okada, [Hiroshi] Tanahashi, [Will] Ospreay, siano i ragazzi che non vedo l’ora di affrontare sul ring. Mentre per quanto riguarda la AEW penso sempre che il numero uno sia Bryan Danielson.”

AEW x NJPW Forbidden Door è stato ufficialmente annunciato nell’episodio del 20 aprile di Dynamite. Oltre 11.000 biglietti sono stati venduti in prevendita in meno di 40 minuti il 5 maggio, mentre il resto dei biglietti è andato esaurito durante la vendita generale il giorno dopo.

Il pay-per-view “AEW x NJPW: Forbidden Door” è previsto nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 giugno dallo United Center di Chicago, IL.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI