Anthony Ogogo ha lasciato il mondo della boxe per unirsi alla AEW, e si sta ancora allenando per imparare le basi del Wrestling. Non è tutto però, per accettare questo nuovo lavoro infatti ha accettato di tagliare il suo stipendio ed entrare ufficialmente nel mondo del Pro-Wrestling.
Durante un’intervista con Wrestling Inc, Ogogo ha rivelato di aver effettivamente accettato questa riduzione della sua paga per firmare con la All Elite Wrestling, e questo dovrebbe mostrare quanto ci tenga a diventare un Wrestler:
“Ho accettato di tagliarmi lo stipendio per il wrestling. Ecco quanto ci tenevo. Un enorme taglio allo stipendio e un contratto di sviluppo. Potrei essere il loro primo Wrestler evolutivo. Inoltre sto crescendo molto più velocemente di qualsiasi previsione.”
Anthony Ogogo e Cody Rhodes hanno avuto il miglior incontro possibile a Double or Nothing e probabilmente quello non sarà l’ultimo pay-per-view AEW di Ogogo dato che ci sono grandi aspettative per il suo futuro.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.