AEW: Anthony Ogogo rivela il perché ha rifiutato la WWE

Anthony Ogogo ha debuttato da poco nel mondo del Pro Wrestling, ma ha già fatto vedere ottime cose ricevendo anche un match in PPV.

La AEW ha bookato Ogogo come un mostro molto difficile da battere e questo è stato molto apprezzato dall’ex pugile; il quale in una recente intervista con WrestlingInc ha rivelato il motivo per il quale ha scelto la federazione dei Kahn invece che quella dei McMahon, lanciando anche una frecciata alla WWE:

“Anche la WWE ha provato ad ingaggiarmi addirittura con  un contratto più alto, ma sapete perché ho deciso di unirmi alla AEW? Beh innanzitutto credo che la visione di Tony Kahn e di Cody Rhodes sia fantastica, poi il modo in cui il team della AEW ci tratta è fantastico. Quando un lottatore attraversa un momento difficile lo inondano di messaggi per rincuorarlo . Insomma per la dirigenza della AEW è la persona la cosa che conta di più, dall’altra parte prima di tutto c’é il denaro.”

Ricordiamo che Anthony questa notte è stato sconfitto proprio da Cody in quel di Double Or Nothing, chissà che Ogogo non voglia avere vendetta sull'”American Nightmare”.

FONTE: SPORTSKEEDA.COM