Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Durante Aew Dynamite abbiamo assistito a un momento piuttosto imbarazzante, in cui si è sentito distintamente un fan urlare un insulto omofobo a Anthony Bowens.
Il wrestler non ha reagito, ma ha usato Twitter per dire la sua. Bowens è apertamente gay e ha risposto ai commenti criticando lo stigma che ancora esiste.
“Questo è il motivo per cui ho pubblicato quella foto l’altro giorno. Cose del genere purtroppo esistono ancora, continuerò a combattere contro cose come questa fino al giorno della mia morte”. L’immagine di cui parla è una foto che Bowens ha pubblicato su Twitter che lo ritraeva insieme al suo partner.
Bowens esce con il fidanzato Michael Pavano da diversi anni e la foto li mostrava mentre si baciavano di fronte a molti manifestanti anti-LGBTQ+. Anthony Bowens e Michael Pavano gestiscono uno show insieme, chiamato Michael & Anthony Show. Si tratta di uno spettacolo di YouTube, e i due contano collettivamente più di 200 mila iscritti.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.