giovedì 2 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Arriva il comunicato sulle condizioni di Adam Page

AEW: Arriva il comunicato sulle condizioni di Adam Page
A

Vuoi seguire la WWE su Netflix anche dall'Italia?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Adam “Hangman” Page era determinato a riconquistare il titolo mondiale AEW, ma il suo match nel main event contro Jon Moxley questa notte a Dynamite non è andato secondo i suoi piani.

Moxley ha colpito Hangman con un brutale braccio teso e l’incontro è stato interrotto dopo che Page si è schiantato al tappeto. Page è stato controllato nel backstage prima di essere portato in ospedale, dove gli è stata diagnosticata una commozione cerebrale.

Comunicato della AEW sulle condizioni di Adam Page

La AEW ha rilasciato una dichiarazione in merito all’accaduto e ha ringraziato i fan per il loro amore e supporto, ma ha anche rivelato che Hangman è stato dimesso dall’ospedale di Cincinnati e continuerà a seguire il protocollo previsto dalla federazione per le commozioni cerebrali:

Adam Page è stato portato stanotte al personale medico di un centro traumatologico di Cincinnati. Sia l’atleta che la federazione si sono detti grati per la risposta esemplare dei medici e la cura del personale medico locale.

Al momento non si sa ancora quando Adam lotterà di nuovo, ma possiamo dire per certo che in questo caso non si tratta di un work.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI