Il viaggio di Kenny Omega verso il pieno recupero ha fatto un significativo passo avanti recentemente. Secondo Sean Ross Sapp di Fightful Select, Omega è stato finalmente sottoposto ad un intervento chirurgico la scorsa settimana per affrontare la sua battaglia contro la diverticolite.
L’operazione ha avuto luogo a New York il 16 maggio, facendo luce sulle foto che circolano online che ritraggono Omega nella zona.
Non ci sono piani creativo per Kenny Omega
Al momento non ci sono piani creativi concreti per l’atleta all’interno della AEW, che si aspetta un lungo periodo di ripresa. Kenny è fuori gioco da metà dicembre, dopo la sua rimozione dal PPV World’s End.
Il suo ritorno in televisione lo ha visto venire attaccato da The Elite, che ha orchestrato un brutale attacco per giustificare la sua assenza.
Omega ha riferito che si è affidato ad un medico esperto per il suo problema, per il quale è stato difficile ottenere l’appuntamento per l’intervento chirurgico.
Il prossimo grande evento della AEW sarà Double or Nothing. Lo show si terrà nella notte tra domenica 26 e lunedì 27 maggio dalla MGM Grand Garden Arena della città di Las Vegas.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 22-05-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 18-05-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 18-05-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it