Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Subito dopo la fine di All Out è successo di tutto in casa AEW. Come ben sappiamo, infatti, CM Punk e l’Elite sono stati protagonisti di una furibonde lite alla fine del PPV. Da lì in poi Tony Khan ha deciso di sospendere tutti i wrestler coinvolti.
Cancellati tutti i riferimenti possibili
Non solo la sospensione, la AEW infatti ha deciso di evitare qualsiasi riferimento possibile a CM Punk e all’Elite. Da All Out in poi sia a Dynamite che a Rampage i nomi di Punk, Kenny Omega e gli Young Bucks non si sono più sentiti.
Arriva la svolta dopo Dynamite?
Tuttavia, però, durante l’ultima puntata di Dynamite la situazione sembrerebbe essere cambiata. Tony Schiavone ha riconosciuto l’Elite come i primi AEW Trios Champions e CM Punk è apparso in un filmato riguardante il ROH World Championship. Chissà, dunque, che le acque non si siano calmate e che a breve rivedremo nuovamente Punk e l’Elite in AEW.
FONTE: RINGSIDENEWS.com
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.