Lo scorso sabato la AEW ha tenuto una nuova edizione di Battle of the Belts. Tuttavia, lo show per la compagnia di Tony Khan si è rivelato essere un flop totale.
Wrestle Tix, infatti, ha svelato il numero dei biglietti che la AEW è riuscita a vendere per l’ultima edizione di Battle of the Belts: stando alle cifre rivelate sarebbero stati venduti soltanto 2.933 biglietti a fronte dei 19.000 spettatori che può ospitare il FedExForum di Memphis.
Le immagini terribili dal FedExForum di Memphis
La AEW, dunque, è stata in grado di riempire solamente il 15,44% dell’arena e questo, ovviamente, rappresenta un divario piuttosto significativo tra il potenziale pubblico e l’effettiva affluenza di fan.
Samoa Joe is just 11 days away from being the longest reigning #ROH World TV Champion…incredibly depressing to watch him perform in front of empty arenas like the one in this pic 🫢
(Pic from last night's #AEWBOTBVIII ) pic.twitter.com/4mDsYqGy7Y
— AEW Botches (@AllEliteB0tches) October 22, 2023
Vedremo se Tony Khan e la sua compagnia riusciranno ad invertire la rotta nelle prossime settimane. Questa, di seguito, è un’immagine scattata sabato durante Battle of the Belts.
ISCRIVITI AL NOSTRO NUOVO CANALE WHATSAPP: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un amante del wrestling da sempre. È una delle mie passioni preferite. Lunedì, mercoledì, venerdì e domenica mi diverto a guardare Raw, NXT, Smackdown e i vari PPV. Scrivo per Spazio Wrestling da più di un anno e mi occupo della sezione news/report e le varie rubriche AEW/NXT Predictions e The Debate.