Manca poco ad uno degli eventi più importanti della breve storia della AEW. “Revolution” andrà in onda in PPV questa notte dalle 02:00. La All Elite ha riportato un po’ di pubblico nelle arene da diverso tempo e finalmente abbiamo potuto sentire il calore della gente durante momenti importanti come il debutto di Sting o il cambio di titolo nel match tra Kenny Omega e Jon Moxley. A Revolution, però, la AEW ha avuto il permesso di poter usare 30% del Daily’s Place e dunque questa notte ci saranno 1.300 spettatori. Un record dall’inizio della pandemia.
Negli Stati Uniti la situazione pare leggermente stabile e dunque le varie promotion di wrestling stanno riuscendo ad organizzare alcuni show con il pubblico. La AEW da diverso tempo ospita circa un migliaio di persone ogni due settimane e anche la WWE ospiterà circa 30.000 spettatori a serata per WrestleMania. Finalmente si vede un po’ di luce in fondo al tunnel e questo gioverà tantissimo al Wrestling che ha sempre avuto bisogno delle folle e delle arene infuocate.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.