Nel corso della sua carriera Bandido si è reso noto ai più esperti grazie alle sue performance e, dopo il suo match con Chris Jericho di Dynamite del mese scorso, anche gran parte del pubblico di casa AEW aveva chiesto a gran voce a Tony Khan di metterlo sotto contratto nonostante la sua situazione fosse piuttosto complicata ormai da diverso tempo.
Bandido ha deciso il suo futuro?
Nella giornata di oggi Dave Meltzer ha riportato che Bandido avrebbe finalmente firmato un contratto con la AEW:
“PWInsider ha parlato delle firme di Juice Robinson e di Bandido: la AEW non ha confermato ufficialmente ma non lo fa mai subito. Con Bandido mi è stato detto che ci fosse un accordo verbale ma non so al 100% se abbiano messo tutto nero su bianco, anche se tutti lo considerano ormai un membro del roster. Questa settimana ha lottato in giro per l’Europa e ha vinto in Belgio il titolo della BodyZol, quindi vuol dire che tornerà anche lì”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.