domenica 12 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Basta chiacchiere, ecco tutta la verità su CM Punk, Jon Moxley...

AEW: Basta chiacchiere, ecco tutta la verità su CM Punk, Jon Moxley e Brawl Out
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

CM Punk e la All Elite Wrestling sono al centro di mille discussioni sia dei fan ma anche degli addetti ai lavori, tutti ma proprio tutti, vogliono capire se il “Best in the World” prima o poi tornerà nella federazione di Tony Khan.

Nelle ultime ore, sono ritornate con una certa insistenza delle voci che vorrebbero CM Punk e Jon Moxley ai ferri corti.

La verità passo dopo passo su CM Punk, Jon Moxley e Brawl Out

-E’ stato confermato che CM Punk si è rifiutato di perdere contro Jon Moxley un match di pochi secondi. La Superstar di Chicago avrebbe detto a Khan che non sarebbe stato a suo agio perdere prima dell’incontro del 24 agosto.

CM Punk e Jon Moxley sono ai ferri corti, tanto che Moxley dopo i fatti di Brawl Out, ha indetto una riunione nello spogliatoio con la presenza di Chris Jericho, dove ha parlato duramente di Punk. Il “Best in the World” ha definito Chris Jericho un bugiardo e leccapiedi.

-E’ vero, negli scorsi mesi, CM Punk e Tony Khan si sono incontrati e hanno parlato.

-Le persone vicine a CM Punk hanno confermato che inizialmente Punk avrebbe voluto andare via dalla federazione, ma nelle ultime settimane le cose sono cambiate, tanto che vorrebbe tornare e addirittura chiedere scusa per quanto successo dopo All Out.

CM Punk è sotto contratto con la AEW, e da quanto viene riportato è stato sempre pagato correttamente.

-I problemi tra CM Punk e Adam Page risalgono al loro match durante Double or Nothing, tanto che la Superstar di Chicago a fine match andò dai dirigenti.

-Per quanto riguarda l’infortunio di CM Punk, è assolutamente vero, ha riportato lo strappo del tricipite, ma è tornato in piena forma da fine gennaio.

-Oltre a CM Punk, Young Bucks e Kenny Omega c’erano anche altri lottatori presenti durante la rissa, ma non sono stati coivolti.

-La NJPW non sapeva che CM Punk sarebbe stato presente allo show Battle in the Valley.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI