L’AEW annuncerà i primi Trios Champions ad All Out quando il torneo per decretare i primi campioni avrà fine. Adam Cole, Kyle O’Reilly e Bobby Fish sono un trio che manca vistosamente dalla concorrenza, tuttavia, Fish ha recentemente annunciato che Cole e O’Reilly saranno presto in buona salute e pronti all’azione. I tre non sono apparsi in televisione da quando hanno attaccato gli Young Bucks nell’edizione del 3 agosto di AEW Dynamite.
Fish ha fornito un aggiornamento sulla situazione del gruppo parlando al podcast Two Man Power Trip. Attualmente, Bobby è l’unico che è completamente sano, ma ha detto che i suoi ragazzi torneranno presto:
“Non saremmo stati in grado di farlo, tutti e tre, nel momento in cui dovevamo farlo. I piani dovevano essere spostati. Proprio come tutto nel wrestling professionistico, è tutto soggetto a cambiamenti. Questa, purtroppo, è una di quelle cose che sono diventate soggette a cambiamento. In questo momento, sono l’unico che è completamente sano. È solo questione di far tornare i ragazzi. Non ci vorrà molto, ma è lì che siamo in questo momento, stiamo solo dando ai ragazzi un po’ di tempo per guarire e poi faremo ripartire questa cosa.”
Fish non ha partecipato a nessun match trasmesso dalla AEW dall’episodio del 18 luglio di AEW Dark: Elevation. Non si sa ancora quando precisamente O’Reilly e Cole torneranno sul ring, tuttavia sappiamo che Adam non avrà bisogno di un intervento chirurgico per il suo infortunio.
I fan aspettano con impazienza di vederli tornare in azione il prima possibile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it