mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeNewsAEW: Bobby Fish sta per lasciare la federazione *RUMOR*

AEW: Bobby Fish sta per lasciare la federazione *RUMOR*

Secondo quanto riferito, Bobby Fish è in procinto di terminare il suo rapporto lavorativo con l’AEW. Secondo Fightful Select, il contratto del wrestler veterano scadrà presto e il suo accordo non verrà rinnovato.

Fish è sparito dalla programmazione televisiva della federazione da quando lui, Adam Cole e Kyle O’Reilly hanno tradito gli Young Bucks nell’episodio del 3 agosto di AEW Dynamite,  dividendo la stable dell’Undisputed Elite nel mentre. Quando si è verificato il segmento del tradimento, si presumeva che l’Elite sarebbe entrata in faida con Cole e i reDragon al ritorno di Kenny Omega.

Tuttavia, Cole e O’Reilly sono stati lontani dal ring a causa di vari infortuni, come confermato da Fish in una recente intervista. Secondo Bobby, lui e i suoi due storici compagni erano inizialmente previsti come parte del torneo per i titoli Trios dell’AEW ancora in corso, ma i piani per loro sono stati cancellati o posticipato una volta che è diventato chiaro che il trio non era abbastanza in salute per competere.

Bobby Fish è arrivato ​​in AEW lo scorso 6 ottobre durante un episodio di Dynamite, rispondendo ad una Open Challenge di Sammy Guevara per il titolo TNT. Poco dopo, anche O’Reilly ha debuttato nella federazione, portando alla riunione dell’Undisputed Era vista in WWE ad NXT.

Se Fish ha davvero finito con l’AEW, lascia la compagnia con un record di 16 vittorie e 11 sconfitte, con il suo ultimo match che è stato contro Blake Li a Dark: Elevation. Fish rimane comunque molto attivo nella scena indie.

I fan sui social media credono che Bobby tornerà in WWE, visto il rapporto che aveva con Triple H.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI