Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Negli ultimi giorni si è parlato moltissimo di CM Punk, quando tutto sembrava fatto per un suo ritorno in AEW, qualcosa almeno secondo i rumor non è andata per il verso giusto, e i rapporti tra la Superstar e la federazione di Tony Khan si sono raffreddati.
Prime il malcontento di CM Punk per alcune scelte della compagnia, poi le voci di una causa legale contro il Best in the World, infine le smentite.
Adesso invece, arriva la notizia che CM Punk sarà a Collision
L’autorevole PW Insider ha fatto sapere che CM Punk sarà presente durante la prima puntata di Collision, nuovo show della All Elite Wrestling che prenderà il via sabato 17 giugno.
“Tony Khan questa notte a Dynamite annuncerà che Collision il 17 giugno si terrà a Chicago all’interno dell’United Center. CM Punk sarà presente allo show, ma non verrà annunciato durante lo show di questa notte”.
Una bellissima notizia per tutti i fan della Superstar di Chicago, che finalmente farà il suo ritorno nel ring.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.