martedì, Aprile 23, 2024
HomeNewsAEW: Brandi Rhodes commenta l'addio

AEW: Brandi Rhodes commenta l’addio

Qualche minuto fa, con un comunicato pubblicato anche sul suo profilo Instagram, Cody Rhodes ha annunciato che lui e la moglie lasceranno la AEW, ringraziando la compagnia per più di due anni stupendi.

Adesso, però, anche Brandi ha voluto commentare l’addio alla compagnia, ringraziando tutti i fan che l’hanno supportata e dicendo che è stato un onore essere la prima Chief Brand Officer della AEW. Ancora ringraziamenti per le partnership trovate, per tutti i wrestler che l’hanno aiutata a far crescere la fan base femminile della federazione e a creare un ottimo clima nello spogliatoio. Grazie anche alla produzione, al trucco, a suo marito per esserle stato sempre accanto e a TNT, TBS e WarnerMedia per averla trattata come una di famiglia. E infine:

Grazie a Tony Khan per avermi dato quest’opportunità e questo palcoscenico. Andrò avanti con mia figlia e questa frase in testa: “abbiamo bisogno di tempo per definire il nostro percorso. Troppo velocemente potrebbe essere il mondo a farlo per noi.
E anche “ci vedremo nel flippity flop”, come disse Michael Scott”.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI