Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La WWE ha rilasciato Bray Wyatt e da quanto sappiamo ha una clausola di non competizione di 90 giorni. Dave Meltzer però ha rivelato che Wyatt potrebbe comparire nella puntata di Dynamite di questa settimana.
Al momento nessuno sa se la WWE ha interrotto realmente la clausola di non competizione, quindi la presenza a Dynamite della Superstar è tutt’altro che scontata. Bray però, in qualche modo ha voluto alimentare questi rumors, pubblicando una strana foto su Twitter.
— WYATT 6 (@Windham6) September 27, 2021
Vedremo cosa succederà, è chiaro che un arrivo in AEW di Wyatt a Dynamite questa settimana, che si terrà nella città natale del compianto Brodie Lee rappresenterebbe davvero un momento storico ed emozionante.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.