AEW BREAKING NEWS: Ecco tutte le novità rivelate durante la conferenza stampa

La All Elite Wrestling si presenta in quel di Jacksonville alla presenza di fan e giornalisti del settore. Sono stati fatti diversi annunci e ci sono state diverse comparse.

Il primo evento della AEW si svolgerà a Las Vegas il 25 Maggio, mentre il secondo a Jacksonville e il ricavo sarà devoluto in beneficenza per i morti alle armi. Un altro annuncio importante é che la AEW ha ottenuto una prima partnership, con la OWE, Orientale Wrestling Entertainment. Una nuova federazione cinese, non molta conosciuta, ma con tanti talenti capaci di cose incredibili, a detta dei fratelli Jackson.

Billy Gunn sarà il primo producer della compagnia. Oltre a Cody e agli Young Bucks e Brandy, anche Adam Page ha fatto il suo debutto e ha dichiarato che diventerà il primo campione. È stato, però, fermato e sfidato da Adrian Neville. Gli altri nomi debuttanti sono gli SCU (Chris Daniels, Scorpio Sky e Frankie Kazarian), Maxwell Jacob Friedman, Joey Janela, Penelope Ford, Britt Baker.

Ultimo nome forse il più importante é stato quello di Chris Jericho. È salito sul palco, accompagnato dall’ovazione del pubblico. Ha dichiarato di voler cambiare il mondo del Pro Wrestling.