Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
La All Elite Wrestling si presenta in quel di Jacksonville alla presenza di fan e giornalisti del settore. Sono stati fatti diversi annunci e ci sono state diverse comparse.
Il primo evento della AEW si svolgerà a Las Vegas il 25 Maggio, mentre il secondo a Jacksonville e il ricavo sarà devoluto in beneficenza per i morti alle armi. Un altro annuncio importante é che la AEW ha ottenuto una prima partnership, con la OWE, Orientale Wrestling Entertainment. Una nuova federazione cinese, non molta conosciuta, ma con tanti talenti capaci di cose incredibili, a detta dei fratelli Jackson.
Billy Gunn sarà il primo producer della compagnia. Oltre a Cody e agli Young Bucks e Brandy, anche Adam Page ha fatto il suo debutto e ha dichiarato che diventerà il primo campione. È stato, però, fermato e sfidato da Adrian Neville. Gli altri nomi debuttanti sono gli SCU (Chris Daniels, Scorpio Sky e Frankie Kazarian), Maxwell Jacob Friedman, Joey Janela, Penelope Ford, Britt Baker.
Ultimo nome forse il più importante é stato quello di Chris Jericho. È salito sul palco, accompagnato dall’ovazione del pubblico. Ha dichiarato di voler cambiare il mondo del Pro Wrestling.
Nato nel 1995, sono un grande fan della WWE dai tempi di Smackdown con Ciccio Valenti. Dopo la morte di Eddie Guerrero, mi sono allontanato dal mondo del pro-wrestling, per poi ritornare sui miei passi nel 2012. Ho ampliato i miei orizzonti, avvicinandomi al mondo della NJPW e del Bullet Club.