Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?
Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:
Tramite un comunicato ufficiale Sammy Guevara è stato sospeso dalla AEW in seguito alla pubblicazione di un video di Sammy dove diceva di voler “stuprare” Sasha Banks. Il clip è di 5 anni fa e Sammy pare scherzare usando, però, queste parole pesanti.
Sasha Banks e Guevara avevano stretto un buon rapporto di amicizia durante i provini con la WWE. Sammy, purtroppo, è stato ripreso a dire la pesantissima frase dove voleva stuprare Sasha Banks.
La AEW l’ha subito sospeso a tempo indeterminato e metterà la superstar in un percorso riabilitativo. Inoltre, la compagnia di Khan, donerà lo stipendio di Guevara ad un centro per le donne di Jacksonville.
Guevara si è scusato pubblicamente su Twitter e si è detto pentito e vergognato di quello che ha detto di Sasha Banks nonostante, come abbiamo precedentemente riportato, il commento faceva parte di una battuta.
Ma battute del genere non sono tollerabili e lo sanno sia la AEW che lo stesso Sammy, che ora si trova ad affrontare le conseguenze di un orrendo commento.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono appassionato di wrestling da diversi anni. Inoltre sono appassionato anche di calcio, tennis, musica e di giornalismo sportivo. Da giugno 2020, scrivo per Spazio Wrestling come news reporter.