mercoledì, Febbraio 28, 2024
HomeNewsAEW: Brian Cage mostra le sue ferite dopo Dynamite (VIDEO)

AEW: Brian Cage mostra le sue ferite dopo Dynamite (VIDEO)

Brian Cage ha affinato le sue capacità in varie promozioni prima di unirsi alla AEW. The Machine è un artista altamente qualificato, ma ciò non significa che non possa farsi male.

Pertanto, non sorprende che Cage abbia mostrato sui social alcuni enormi lividi che si è procurato dopo uno spot pazzesco durante il suo match su a Dynamite la scorsa settimana.

Ecco il filmato postato dall’atleta sui social

Cage avrebbe firmato un contratto a lungo termine con AEW e ROH dopo che si è ipotizzato che si sarebbe separato dalla società. Da allora, ha riscontrato un discreto successo nell’azienda.

Durante l’episodio della scorsa settimana di Dynamite, Brian ha preso parte a un incontro a quattro con Trent Beretta, Bryan Keith ed El Hijo de Vikingo per determinare il prossimo contendente per il titolo internazionale. Alla fine Beretta ha vinto il match.

Cage su Instagram ha postato un video dove mostra i brutti lividi che ha ricevuto dopo uno spot pazzesco in cui è caduto sul suo braccio dalla corda più alta:

“Beh, potrei aver subito o meno un “bua” mercoledì sera a Dynamite…ma non sono un uomo, sono una macchina! E lo spettacolo deve continuare. #takencareofbusiness #machine #cantstopwontstop #cantbereasonedwith #itsnotballet”.


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 06-01-2023.

PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 05-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 03-01-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WORLDS END 2023.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI