La AEW nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 settembre, metterà in scena Dynamite: Grand Slam, appuntamento annuale che è arrivato alla sua terza edizione.
Lo show per l’occasione come le precedenti edizioni, si terrà nel bellissimo Arthur Ashe Stadium, ma ad oggi purtroppo non arrivano di certo buone notizie.
Pochi biglietti venduti, potrebbe registrarsi il minimo storico
Secondo quanto rivelato in queste ore, la All Elite Wrestling ha configurato lo stadio per 12.129 spettatori, ma al momento ha venduto soltanto 6.284 biglietti, un numero veramente minimo.
Nella prima edizione (2021) gli spettatori furono 20.177, mentre in quella dell’anno successo 13.800. E’ chiaro che se le cose non miglioreranno ma anche di sold-out (12.129), sarà l’affluenza più bassa di sempre per lo spettacolo.
Vedremo nei prossimi giorni se Tony Khan e soci riusciranno a piazzare i tagliandi ancora disponibili.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Direttore Editoriale di Spazio Wrestling e Tuttowrestling. Da anni nel mondo del wrestling web, con diversi ruoli ricoperti. Nella vita di tutti i giorni, sono responsabile dell’ufficio stampa di OPN ITALIA LAVORO e praticante giornalista presso l’emittente televisiva TELEMIA.