Dopo aver dominato in lungo e in largo a NXT, Adam Cole è riuscito ad arrivare al successo anche in AEW, dove è riuscito ad arricchire il suo palmares. L’ultima fase della sua carriera, però, è stata tormentata da diversi infortuni che ne stanno rallentando l’andamento: il suo regno da ROH Tag Team Champion è stato interrotto da un infortunio alla caviglia che lo terrà lontano dal ring ancora per molto tempo.
La AEW deve aspettare: il ritorno sul ring di Adam Cole è ancora lontano
Durante la sua ultima live su Twitch Adam Cole ha fornito aggiornamenti sul suo recupero: purtroppo dovrà subire un’operazione alla caviglia durante la quale gli saranno impiantate quattro placche e quattro viti e ha confermato che non ha mai sentito così tanto dolore in vita sua però conta di tornare sul ring, nonostante la “caviglia distrutta”.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono un super appassionato di wrestling e videogiochi. Mi sono avvicinato al wrestling nel 2014 quando, a 12 anni, mi innamorai della lotta di John Cena contro l’Authority. Scrivo per il sito Spaziowrestling.it e mi occupo della sezione news.