Bandido ha impressionato i fan per tutta la sua carriera e per questa ragione la AEW lo ha fatto lottare contro Chris Jericho a Dynamite di recente. Lo status contrattuale di Bandido in seguito era sempre in discussione, fino a che ha finalmente firmato un accordo con la compagnia di Tony Khan. Detto questo, Bandido non lotta un po’ e questo perché ha a che fare con un infortunio al collo.
Non è ancora chiara l’entità del suo infortunio
La Star della lucha libre ha anche scelto l’AEW piuttosto che la WWE perché non voleva trasferirsi. Parlando a Wrestling Observer Radio, Dave Meltzer ha discusso dell’attuale assenza di Bandido dai programmi TV targati AEW e ha rivelato che sta attualmente affrontando un infortunio al collo, ma non sa se si prenderà una pausa.
Non era comunque previsto per lo spettacolo di mercoledì scorso a Los Angeles. Ha lottato poi sabato ed ha preso una brutta botta, stava bene ma ha avvertito il colpo quando si è svegliato il giorno dopo e ora sta lavorando su di esso per rientrare il prima possibile.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it