sabato 11 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Brutte prospettive per il ritorno di Miro

AEW: Brutte prospettive per il ritorno di Miro
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

Miro è parte della AEW dal 2020, ottenendo una discreta carriera, riuscendo addirittura a vincere il TNT Championship. Nonostante i successi, in AEW è risultato essere molto limitato e la sua recente assenza dai ring non fa altro che peggiorare la sua situazione.

L’ultimo match di Miro in AEW risulta essere a Worlds End, occasione in cui ha sconfitto Andrade El Idolo grazie al tradimento di CJ Perry. Nonostante la grandiosa vittoria, l’ex Rusev non ha mai più disputato un match in TV.

Aggiornamenti sul ritorno di Miro

C’erano dei piani che lo vedevano coinvolto ad AEW Revolution insieme a Keith Lee in un Meat Madness Match, ma entrambi i wrestler non erano disponibili per l’occasione.

Parlando durante la sessione di Q&A di Fightful Select, Sean Ross Sapp ha riportato che la AEW sperava che Miro sarebbe potuto tornare mesi fa, ma al momento c’è qualche problema che lo trattiene.

“La AEW sperava che Miro sarebbe potuto tornare, ma al momento c’è qualche problema che lo fa essere in ritardo sulla tabella di marcia.”


ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALEhttps://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D

ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 27-04-2024.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 24-04-2024

PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI DYNASTY 2024.

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI