PREMDopo un serio problema alla spalla di Nick Jackson, che sarà stato probabilmente la causa della recente perdita dei titoli di coppia, gli Young Bucks hanno annunciato che si prenderanno un periodo di pausa dalla AEW.
Lungo stop per gli Young Bucks
Questa notizia è arrivata proprio dopo che Nick Jackson ha svelato il suo infortunio, dicendo di aver lottato con una spalla lussata per diverse settimane.
PWInsider ha fornito ulteriori dettagli sulla questione.
“Sì, ieri sera è stata la fine dell’attuale storyline degli Young Bucks. Ci è stato detto che hanno intenzione di non tornare in TV per un bel po’ di tempo. Precisiamo comunque che non hanno chiuso con la compagnia, avendo firmato di recente un nuovo contratto.”
Il prossimo grande show della AEW sarà Full Gear, spettacolo che si terrà nella notte tra sabato 23 e domenica 24 novembre all’interno del Prudential Center della città di Newark.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 30-10-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 26-10-2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 25-10-2024
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI BATTLE OF THE BELTS XII.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI WRESTLEDREAM 2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Mi chiamo Davide Pio e tra le tante mie passioni quali cinema, videogiochi, spicca sicuramente il WRESTLING, ormai sono 14 anni che lo seguo e non mi stancherò mai. Amo la WWE ma non solo, seguo anche le altre federazioni.