mercoledì 15 Gennaio 2025
HomeNewsAEW: Bryan Danielson contro l’attuale cintura di campione

AEW: Bryan Danielson contro l’attuale cintura di campione
A

Hai bisogno di una VPN a meno di 3 Euro al mese?

Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto:

I riconoscimenti di Bryan Danielson come wrestler professionista non hanno certo bisogno di presentazioni. Ha trascorso diversi anni a lavorare in WWE come una delle loro migliori star e verso la fine della sua carriera a Stamford ha anche fatto parte del team creativo.

Parlando con Sports Illustrated, Bryan Danielson ha rivelato di voler cambiare la cintura dell’AEW World Championship nello stesso modo in cui fece con il WWE Championship.

“Non capisco perché stiamo ancora facendo qualcosa con la pelle degli animali. Non ne abbiamo bisogno. Le fibre sintetiche sono belle e resistenti quanto la vera pelle, e non danneggiamo gli animali. Non so se mi spingerò fino alla canapa o alla quercia caduta naturalmente, ma mi piacerebbe che le cose cambiassero.”

Bryan Danielson non è stato in grado di battere Adam Page a Winter Is Coming, poiché il match si è concluso con un pareggio. Dovremo aspettare e vedere quando si affronteranno la prossima volta.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

_

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI