Dopo la conclusione di All In London, la AEW sta già preparando il prossimo grande evento: Dynamite: Grand Slam. Il nuovo campione della federazione, Bryan Danielson, difenderà il suo titolo in un match attesissimo.
Bryan Danielson si scontrerà con Darby Allin a Grand Slam
Dopo il trionfo dell’American Dragon in Inghilterra, molti fan pensavano che Swerve Strickland avrebbe sfruttato la clausola del rematch per riconquistare il titolo, ma sembra che non sarà questa l’occasione.
Secondo PWInsider, il main event di Dynamite: Grand Slam sarà un match per l’AEW World Championship tra Bryan Danielson e Darby Allin. L’evento si terrà il 25 settembre 2024 presso l’Arthur Ashe Stadium nel Queens, New York.
Darby Allin ha conquistato l’opportunità di sfidare per il titolo massimo grazie alla sua vittoria nel Royal Rampage Match del mese scorso. Nei corridoi si vocifera anche di una possibile corsa titolata per Allin, ma solo il tempo dirà se Grand Slam segnerà il suo momento di gloria.
Il prossimo grande show della AEW sarà All Out, spettacolo che si terrà nella notte tra domenica 7 e lunedì 8 settembre all’interno della Now Arena della città di Chicago.
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DI ALL IN LONDON 2024.
CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI COLLISION 24-08-2024.
PREMI QUI PER SCOPRIRE TUTTI I RISULTATI DELL”ULTIMA PUNTATA DI RAMPAGE 23-08-
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 21-08-2024.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Studente di Comunicazione Multimediale e Giornalismo all’Università degli Studi di Sassari, sono un appassionato di wrestling fin da bambino. Alla ricerca del connubio perfetto tra passione e lavoro, mi dedico alla scrittura e traduzione di articoli per Spazio Wrestling e al podcast sportivo “Non Solo Fuorigioco” di Radio Uni Sassari.