Bryan Danielson ama davvero il mondo del wrestling e da il massimo per questi business. Fa parte del comitato disciplinare della AEW e ora ha fatto chiarezza su questo suo ruolo.
L’American Dragon ha smentito le voci secondo cui sarebbe stato a capo del comitato disciplinare che ha licenziato CM Punk, ma ha confermato di far parte del comitato.
Danielson svolge questo ruolo senza retribuzione
Parlando al Daily Mail, Bryan ha parlato del suo ruolo come parte del comitato disciplinare della AEW e ha rivelato di non essere pagato per questo ruolo:
“Non è qualcosa per cui vengo pagato. Sono proprio come gli altri wrestler, nel senso che non ho un contratto al di fuori del contratto da wrestler, ma sono stato onorato di assumere più ruoli quando mi hanno chiesto di farlo. Quel genere di cose è qualcosa a cui sto guardando, andando avanti, quali altre cose potrei fare oltre a essere sul ring che potrebbero aiutare? Quindi sì, è stato bello.”
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE WHATSAPP UFFICIALE: https://whatsapp.com/channel/0029Va7eNo1J93wNXnJPGP0D
ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM UFFICIALE: https://t.me/spaziowrestlingit
CLICCA QUI PER SCOPRIRE I RISULTATI DELL’ULTIMA PUNTATA DI DYNAMITE 06-12-2023
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Seguo il wrestling da quando sono piccolo, possiedo quasi tutti i videogiochi della WWE. Colleziono diverse magliette e action figure dei miei wrestler preferiti. Non perdo mai una puntata di Raw o di Smackdown o un PPV dall’età di 6 anni. Mi occupo della sezione news sul sito Spaziowrestling.it