giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNewsAEW: Bryan Danielson ha qualcosa da ridire sui giovani talenti

AEW: Bryan Danielson ha qualcosa da ridire sui giovani talenti

Bryan Danielson è sicuramente uno dei nomi più affermati nel mondo del wrestling professionistico in questo momento. Ha trascorso diversi anni in promotion di tutto il mondo, tra cui NOAH, ROH e numerose promozioni indipendenti. Danielson si è esibito a un livello incredibile da quando ha debuttato in AEW l’anno scorso. Ha avuto incontri eccellenti contro campioni del calibro di Kenny Omega, Minoru Suzuki e Adam Page.

Durante una chiacchierata con Renee Paquette e Ryan McKinnell, Bryan Danielson ha parlato della possibilità concreta di lavorare insieme a Jon Moxley, e ha ammesso che la AEW non è perfetta come voleva che fosse, poiché sente che alcuni talenti più giovani hanno bisogno di imparare a lottare correttamente.

Questi ragazzi di oggi devono imparare a lottare correttamente. La AEW è fantastica, ma non è perfetta nel modo in cui vorrei che fosse e, sono sicuro, nemmeno nel modo in cui Jon (Moxley) vorrebbe che fosse. C’è un po’ troppa superficialità. Jon ed io non lottiamo con lo stesso stile, ma lottiamo con la stessa serietà. Questo è ciò che portiamo in tavola e che vogliamo insegnare alle nuove generazioni. Guarda ad esempio Sammy Guevara. La cosa che più gli interessa è che ha questo vlog, e io non ho nemmeno ancora capito cosa sia un vlog.. Ha cercato di farmi entrare nel suo vlog e io gli ho detto “Ok, come vuoi”, ma lui si concentra troppo sul suo vlog e su tutte queste altre cose invece di picchiare a sangue qualcuno.. come farebbe Moxley. Jon ha uno stile di violenza brutale mentre io sono più simile allo stile di violenza del poeta laureato. È eloquente”.

Resta ora da vedere se Bryan Danielson e Jon Moxley finiranno per litigare in tempo per AEW Revolution, poiché i fan sono sicuramente coinvolti nella loro trama in questo momento.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM 

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI