Bryan Danielson è una delle top star dell‘AEW, ma da diverso tempo è fuori per infortunio. Il membro del Blackpool Combat Club è infatti fuori da Double Or Nothing a causa dell’attacco della Jericho Appreciaton society.
Nella seconda serata Fyter Fest si sono sfidati Eddie Kingston e Chris Jericho in un match molto cruento e molto sanguinoso, con i membri della JAS sospesi sopra il ring su una gabbia per squali.
Bryan Danielson ha voluto mandare un messaggio di sfida ai due lottatori identificandoli come possibili prossimi avversari:
One of these men takes credit for injuring me and the other one is the man I actually blame for it. Excited to see them destroy each other… and when I get back I’ll kick both their heads in #AEWDynamite pic.twitter.com/78Zd6zXOUv
— Bryan Danielson (@bryandanielson) July 20, 2022
“Uno di questi uomini si prende il merito di avermi fatto male e l’altro è l’uomo a cui do la colpa. Sono molto felice di vederli distruggersi l’un l’altro… e quando tornerò prenderò a calci in testa entrambi”.
Non sappiamo ancora quando l’ex WWE rientrerà, ma sicuramente al momento del suo rientro ci sarà da divertirsi.
FONTE: RINGSIDENEWS.COM
Sono Angelo Sorbello, vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.