AEW: Bryan Danielson miglior wrestler al mondo? Lui risponde cosi


Ovunque è stato, Bryan Danielson ha sempre dimostrato di essere uno dei migliori wrestler del mondo. Nel corso della sua carriera ha conquistato numerosi titoli e all’interno del ring ha sempre incantato i fan durante i suoi match.

Danielson è il miglior wrestler della AEW? Ecco la sua risposta

In una recente intervista ai microfoni di Sports Illustrated, a Danielson è stato chiesto se è effettivamente proprio lui il miglior wrestler che c’è in AEW. A questa domanda, l’American Dragon ha risposto così:

“Non mi preoccupa essere il migliore. Cerco di essere il miglior wrestler possibile e di realizzare ciò che penso al riguardo del wrestling. Valuto i match, capisco se mi sono piaciuti o no, se sono in ottima forma oppure se è stato divertente lottare davanti a migliaia di persone. Tutto questo lo faccio a distanza di uno o due giorni dopo l’incontro. Lo rivedo e cerco di capire in cosa posso migliore. Ma molto spesso sono orgoglioso del lavoro fatto. L’idea di essere il migliore è così soggettiva. Per esserlo, devi concentrarti sui tuoi errori. Il wrestling è uno specchio per migliorare te stesso. Ad esempio, ti permette di parlare in pubblico. La vedo come una sorta di sfida mentale, mi fa andare più a fondo in ogni singola cosa che faccio. Dalla vita imparo molte cose e questo mi fa divertire ancora di più”.

Ricordiamo che questa notte durante Dynamite: Grand Slam, Bryan Danielson lotterà nel main event dello show contro Jon Moxley con in palio il titolo mondiale AEW.

FONTE: WRESTLINGINC.COM

Rispondi