venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsAEW: Bryan Danielson provocato da un ex campione dopo la diretta di...

AEW: Bryan Danielson provocato da un ex campione dopo la diretta di Dynamite *VIDEO*

Bryan Danielson è un veterano nel mondo del wrestling, ha perfezionato le sue abilità sul ring in varie compagnie nel corso degli anni, lottando in giro per tutto il mondo. L’American Dragon ama davvero quello che fa per vivere.

Come visto nell’episodio di questa settimana di AEW Dynamite, Danielson ha affrontato Chris Jericho nelle semifinali del torneo che vale il titolo mondiale della federazione di Tony Khan. Alla fine, Danielson è riuscito ad ottenere una vittoria dopo un ottimo incontro.

Dopo la vittoria di Bryan, l’altro finalista del torneo, Jon Moxley, si è presentato sul ring e ha affrontato faccia a faccia il suo prossimo avversario. Dopo il confronto, che non è sfociato in un attacco fisico, Danielson si è preso il suo tempo per tornare nel backstage, mentre il pubblico presente nell’arena lo acclamava. Danielson si è fermato davanti al titolo mondiale AEW, che era a bordo ring, ha raccolto la cintura e ha ottenuto un enorme pop dai fan presenti. È tornato quindi negli spogliatoi zoppicando a causa del suo infortunio:

Vedremo come se la caverà contro Moxley la prossima settimana ad AEW Grand Slam.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM

ULTIME NOTIZIE

ULTIMI RISULTATI